ILLUSTRARTE - illustrazione e illustratori -

Buongiorno e Buonasera a voi tutti, Nuova iscritta

« Older   Newer »
  Share  
Irenesabb
view post Posted on 3/2/2020, 13:21




Salve, appena ho scoperto il forum e subito mi ci sono iscritta. Mi chiamo Irene ho 29 anni e, nonostante l'età ahimè, ho da poco capito che quello che VORREI fare nella vita è si, l'illustratrice. Più precisamente illustratrice di libri per l'infanzia.
Sono qui per imparare e per avere la possibilità di confrontarmi con chi è già del mestiere o chi, come me, ci sta provando.
Ho frequentato l'accademia di belle arti, ma ho ancora tanto, tantissimo da imparare.
Troppo spesso la paura di non riuscire, il confronto con gli altri, hanno rallentato e tutt'ora rallentano il mio percorso, ma è qualcosa sui cui devo lavorare e sicuramente è qualcosa di molto molto comune (ciao anche a te) .
Grazie anticipatamente a tutti.
Irene
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 18:03
Avatar

the pied piper fooled you... I'm the whistler

Group:
Member
Posts:
8,297
Location:
Livorno

Status:


Benvenuta.
Ultimamente il forum è un po' disabitato, e io ogni tanto vengo qui a pulire un po' per terra e a togliere le ragnatele.
Comunque tu accomodati pure e curiosa un po' tra gli scaffali, apri le stanze eccetera. Scoprirai che abbiamo già trattato molti argomenti interessanti con tanti consigli, sia tecnico artistici che legali / burocratici.
Naturalmente, se hai domande non esitare a farlo.
Buona lettura.
 
Web  Top
1 replies since 3/2/2020, 13:21   37 views
  Share