ILLUSTRARTE - illustrazione e illustratori -

Sale a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Fior di Dalia
icon1  view post Posted on 22/11/2016, 00:51




Salve, sono Cristina, illustratrice free-lance, ho frequentato l'istituto d'arte di Ascoli Piceno ( Attuale Liceo O.Licini ) conseguendo la qualifica di Maestro d'arte, mi sono diplomata poi in illustrazione e stampa d'arte all' ISA di Urbino, ho proseguito i miei studi alla Comics di Jesi. Sono stata Influenzata dal tratto di illustratori del nord Europa e francesi ,dall'animazione sia occidentale che giapponese. Sono appassionata fin da giovanissima di favole e leggende del mondo, e ripropongo queste passioni attraverso il disegno e l'illustrazione.
Ad oggi collaboro con privati, case editrici e associazioni riproponendo le mie competenze in illustrazione tradizionale ( metite colorate, acquerelli, acrilici) e digitale ( Clip studio Paint , Photoshop, InDesign)

Attualmente sono alla ricerca di nuovi progetti , sono in grado di creare libri illustrati o singole illustrazioni.

Per qualunque domanda o chiarimento vi lascio i miei contatti .
Vi ringrazio dell'attenzione e spero di trovare tanti colleghi o semplicemente appassionati di disegno in questo forum con cui scambiare opinioni o collaborare :)

I miei contatti per conoscere i miei lavori

Pagina Facebook: Arinadream Illustration
Deviantart: Arinadream
 
Top
Hanwi
view post Posted on 28/11/2016, 09:34




Benvenuta Cristina,

Il forum è un po' dormiente, come ti saraiaccorta, ma se riprenderà energia e vita ne saremo davvero felici.
Intanto curiosa pure intorno, troverai pane per i tuoi denti.

Per presentare i propri portfoli e le possibili offerte di lavoro, vedrai che ci sono le sezione apposite :)
Qui lasciam spazio solo alle presentazioni personali e alle chiacchiere.

Buon proseguimento!

Hanwi
 
Top
1 replies since 22/11/2016, 00:51   55 views
  Share