ILLUSTRARTE - illustrazione e illustratori -

New entry

« Older   Newer »
  Share  
Sgnèpz
icon1  view post Posted on 10/7/2014, 13:39




Ciao a tutti :)

Sono atterrata qui ieri seguendo link in giro per il web.
Ho dato un'occhiata veloce al forum e mi piace molto il livello delle discussioni, complimenti!

Non so bene come funzionino le presentazioni...

Posso dire che scrivo da Reggio Emilia, che ho passato i 30 già da svariati anni e che mi occupo di grafica ed illustrazione già da, ehm.. troppi anni!
Non ho strumenti preferiti, rimbalzo dal pitturino digitale a quello analogico a seconda dell'umore, dell'ispirazione e di cosa ho a portata di mano in quel momento.

Sono una disordinata e perfezionista cronica, quindi ho cartelle sparse in giro per casa e pc di cose "no", "ni", "forse", "quasi pronte" o "pronte ma che non mi convincono", o ancora "pronte, pubblicate ma che non posso mostrare per N motivi"... insomma, un disastro! Magari una volta sistemato il portfolio vi mostro qualcosa anch'io!
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 16:17
Avatar

the pied piper fooled you... I'm the whistler

Group:
Member
Posts:
8,297
Location:
Livorno

Status:


Come presentazione può andare. ;)
Spero che l'atterraggio sia stato morbido. E' tuo il disegno dell'avatar?

CITAZIONE (Sgnèpz @ 10/7/2014, 14:39) 
ho passato i 30 già da svariati anni

Tu sapessi da quanti anni li ho passati io, sigh... :cry: :cry:

CITAZIONE (Sgnèpz @ 10/7/2014, 14:39) 
Sono una disordinata e perfezionista cronica, quindi ho cartelle sparse in giro per casa e pc di cose "no", "ni", "forse", "quasi pronte" o "pronte ma che non mi convincono", o ancora "pronte, pubblicate ma che non posso mostrare per N motivi"... insomma, un disastro!

Beh, come la maggior parte di noi! ;)
 
Web  Top
Sgnèpz
view post Posted on 1/9/2014, 17:09




Ah, ma sai che ho visto solo ora la risposta?

Il disegno dell'avatar è mio, un mini-tributo ad Arthur de Pins in un periodo in cui mi hanno chiesto di disegnare un tatuaggio in quello stile.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 21:09
Avatar

the pied piper fooled you... I'm the whistler

Group:
Member
Posts:
8,297
Location:
Livorno

Status:


Proprio non male, in effetti... ;)
 
Web  Top
3 replies since 10/7/2014, 13:39   111 views
  Share