ILLUSTRARTE - illustrazione e illustratori -

networking on JacketFlap

« Older   Newer »
  Share  
DDpro
view post Posted on 26/3/2010, 19:50




non riesco a togliermi dalla mente l'inutilità di quella conferenza sulla promozione online ... ma siccome sono scappata (cavoli dopo un ora di chiacchere ancora non si era detto nulla di pratico) può darsi che fosse più utile di quel che pensi ... forse Lupul l'ha seguita tutta e può dirci qualcosa...

Di mio segnalo a chi non lo conosce questo network:
www.jacketflap.com

in teoria è come feisbuk ma solo per il settore dell'editoria, dentro ci sono autori, editori, agenti e illustratori ... si può inserire una galleria del proprio lavoro, si possono postare messaggi tipo blog e fare conoscenza con colleghi, inviare newsletter del proprio lavoro ... insomma un po' di promozione...

Quanto possa essere utile devo ancora scoprirlo, perchè l'ho usato pochissimo fino ad oggi, lo trovo un po' macchinoso per me, ma se uno ha tempo e voglia di stargli dietro mi sembra una cosa utile...


Edited by DDpro - 24/1/2011, 16:07
 
Top
.°-Taka-°.
view post Posted on 27/3/2010, 00:28




io lo conoscevo già e a prima vista mi è sembrato un gran bel luogo...
l'unico problema è che è mooolto vasto!
e si rischia ahimè di perdercisi...

ma merita una visione accurata. :)
 
Top
violaD.
view post Posted on 27/3/2010, 10:42




Io non lo conoscevo questo sito, grazie della segnalazione Ddpro! Appena ho un po' di voglia mi ci registro :) kiss
 
Top
suzyina
view post Posted on 27/3/2010, 19:25




mmh interessante...ma :369182h9f7t06oge.gif: oggi sono troppo pigra per mettermi a leggere il sito, mi/ci raccontate qualcosa voi? come funziona?????
 
Top
Hanwi
view post Posted on 24/1/2011, 15:33




Riattivo la discussione.

Per chi è iscritto, come vi trovate a distanza di mesi?

Ora gli dò un occhio per benino! Grazie DD!
 
Top
DDpro
view post Posted on 24/1/2011, 16:07




onestamente sono lì come un prezzemolino ma non faccio niente, chi si iscrive poi dovrebbe postare, contattare, bussare, recensire ... insomma farsi sentire per cavarci qualcosa ... effettivamente sono molti gli addetti al settore presenti e spenderci del tempo potrebbe essere utile ... ecco io non sono un buon esempio ...

poi il sito ha dei bug nella ricerca, per cui è un po' macchinosa e la vastità di gente iscritta per me dopo un po' diventa snervante ... ripeto sono un pessimo esempio ...
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 19:13
Avatar

the pied piper fooled you... I'm the whistler

Group:
Member
Posts:
8,297
Location:
Livorno

Status:



Per curiosità... visto che in tutti questi siti / blog / aggeggi vari bisogna darsi da fare, scrivere, postare, inviare opere, stare sempre lì a leggere, contattare eccetera... la domanda nasce spontanea: quand'è che si trova tempo per lavorare o anche semplicemente per dormire?

:blink:

 
Web  Top
6 replies since 26/3/2010, 19:50   118 views
  Share