ILLUSTRARTE - illustrazione e illustratori -

Dreamstime, opportunità per illustratori

« Older   Newer »
  Share  
gnoppoletta
view post Posted on 13/7/2012, 07:00




Dipende molto dall'usabilità del file più che dalla bellezza dell'immagine
Leggete anche qui e qui e qui
l'argomento photostock è stato ripreso in più discussioni se cercate troverete parecchie risposte ;)
 
Top
Assente
view post Posted on 13/7/2012, 16:17




Grazie per i link, molto istruttivi :) (in effetti era abbastanza logico, sob, considerando che per guadagnare le immagini devono essere scaricate tante volte)


EDIT: Ci sono anche io! mi hanno accettato nove immagini su undici. Evviva! :D

Edited by Assente - 17/7/2012, 11:20
 
Top
Hydrargirum
view post Posted on 2/12/2012, 12:18




ciao a tutti, posso fare una domanda stupida? :)
mi sono iscritta al sito dreamstime, ma non riesco a farmi accettare nessuna immagine! me le rifiutano tutte con la stessa motivazione:

The image contains elements that might be protected by copyright/trademark (logos, brands, specific buildings etc.), can identify a property/product (letters, numbers), or could raise usage problems, therefore it doesn't qualify as a RF stock image. Analyze the photo closely and remove these elements if possible or try to obtain a property release.

ma le mie sono illustrazioni/disegni fatti con metodi tradizionali, e i soggetti sono di fantasia oppure animali...perchè mi dicono che c'è il copiright?! :blink:
aiuto! non ce la posso fare :D
 
Top
papepi
view post Posted on 2/12/2012, 14:41




ciao Hydra, a me è accaduto una volta sola il rifiuto di una immagine con una motivazione simile.. allora ho aggiunto una cornice intorno molto semplice tipo una linea colorata ed è stata accettata, ma non chiedermi il perchè
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 22:38
Avatar

the pied piper fooled you... I'm the whistler

Group:
Member
Posts:
8,297
Location:
Livorno

Status:



Ai miei amici che collaborano con iStock è capitato più volte di vedersi bocciare delle foto per i motivi più assurdi, salvo poi vedersele accettare magari il mese dopo, senza modifiche di sorta e quindi assolutamente identiche.

:blink: :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2015, 13:45
Avatar

Illustre amico illustratore

Group:
Administrator
Posts:
169

Status:


Ciao.. volevo fare un appunto a DT. Non è corretto che loro vendano le nostre immagini in formato Tiff quando noi possiamo caricarle solo in jpg. Loro le vendono a maggior prezzo trasformandole in tiff e chi le compra non avrà una foto in tiff originale.. oppure lo trasformano in modo speciale ..?

Edited by papepi2 - 16/9/2015, 19:06
 
Contacts  Top
215 replies since 8/1/2009, 14:36   5159 views
  Share