ILLUSTRARTE - illustrazione e illustratori -

donatella monnini animali & company, illustrazioni

« Older   Newer »
  Share  
donymonni
view post Posted on 23/11/2010, 15:36




CITAZIONE (elisa…s @ 22/11/2010, 14:43) 
sì pape...anch'io concordo sulle tendenze (si prenda con le pinze questa parola -_- ) dei paesi, ma quel che più è importante è spulciare tra fiere, librerie e quant'altro per per trovare l'editore giusto (in qualsiasi parte del mondo)!

accidenti a me invece non sembra di essere d'accordo per niente sulle tendenze, stando a quello che vedo...ma non sono mai stata alle fiere....e le esperte siete voi!
che ne è dei vostri lavori per il concorso?
 
Top
donymonni
view post Posted on 25/11/2010, 10:21




CITAZIONE (papepi @ 23/11/2010, 16:31) 
meglio così! :D

quale concorso ?



(ps- non preoccuparti ..anche io sono impulsiva e spesso cancello quello che scrivo :)... a volte interi post)

come quale concorso? quello per il logo e l'immagine desktop, da consegnare entro il 20 novembre. Gasp...mi sono persa qualcosa? Comunque io mie proposte le ho messe in questa chiacchierata, si trovano nella pagine precedente, si riconoscono perché hanno la scritta Illustrarte, che era uno dei requisiti richiesti insieme al caffè caldo, all'atmosfera natalizia e alla befana. ah meno male, un'altra impulsiva!
ciao
dony
 
Top
donymonni
view post Posted on 23/12/2011, 15:05




auguri di natale 2011
 
Top
CarloB
view post Posted on 26/1/2012, 10:26




...azz.....devo entrarci di più nel forum......un'altra collega che si diverte con i colori.
mi piacciono molto i lavori a olio.....anche se io sono negato per questa tecnica.......o almeno, non mi ci trovo molto.
In passato ci ho provato, ma non mi appasionava.
 
Top
18 replies since 11/11/2010, 14:58   844 views
  Share