ILLUSTRARTE - illustrazione e illustratori -

coloring books

« Older   Newer »
  Share  
miauuu
view post Posted on 18/2/2012, 09:57




mi sta venendo una voglia di progettarne uno!!!
 
Top
colibrita
view post Posted on 2/5/2012, 00:50




Riapro questo post, per ringraziare Papepi. Sono andata a cercare Charley Harper e devo dire che i suoi lavori a colori mi hanno lasciata letteralmente di stucco. E considerando quando è nato..... cavolo cavolo cavolo!!!!! Che genialate, perchè siamo rimasti tanto indietro se qualcuno da qualche parte già faceva cose così???

Ok Ok, anche sui vasi greci e nei geroglifici c'erano sintesi fantastiche, d'accordo... buttiamoci sempre più giù...

Grazie Pape, comunque!
 
Top
papepi
view post Posted on 2/5/2012, 12:54




scherzi?... grazie al forum che in questi anni mi ha fatto scoprire tante cose pure a me..
 
Top
icon12  view post Posted on 26/12/2023, 12:06

Nuovo arrivo

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ragazzi io adoro questo libro!
Non solo non è confusionario, quindi semplice da colorare frasi e personaggi divertenti, ma ha alcune pagine
in cui sono state inserite delle frasi inerenti alla parola da colorare e con una crocetta scegli l'opzione che ti si addice di più,
un pò come sfogo del momento. Davvero un anti-stress! E poi ti fa buttare giù anche qualche risata! LO CONSIGLIO FERMAMENTE A TUTTI!
3_3 3_3 3_3

Nome del libro venduto su Amazon:
"Generazione Z - Colora il Libro Interattivo dello Slang della Gen Z": Esplora e Colora le Espressioni più Cool della Tua Generazione e scegli le frasi adatte al tuo mood!
 
Top
33 replies since 5/2/2012, 13:22   720 views
  Share