ILLUSTRARTE - illustrazione e illustratori -

Salone di Montreuil

« Older   Newer »
  Share  
suzyina
view post Posted on 4/7/2010, 09:37




qualcuno mi racconta qualcosa del salone di Montreuil???????nn ci sono mai stata ma quest'anno sarei molto incuriosita ad andarci

come funziona??? :368921ucyk6odtr8bj6.gif:
quanto dispendioso è starci qualche giorno?
qualcuno pensa di andarci quest'anno???


grazie mille ;)

ma vi sembra giusto che nn ci sia una versione del loro sito in inglese!!??? :369142lpbls7io2xye0.gif:



o c'è??????
 
Top
officinamezzaluna
view post Posted on 19/7/2010, 09:25




ciao Suzy
io sono stata l'anno scorso a Montreuil, ma solo come visitatrice non avevo preso appuntamenti perchè non ero sicura di poter partire.
Gli appuntamenti penso che si prendano a fine ottobre, tramite il sito della fiera. Puoi prendere appuntamenti oppure iscriverti per ricevere solo il pass d'ingresso.
Sul blog di Anna Castagnoli c'è un post dedicato a questo evento e tutte le modalità d'iscrizione.

Mentre per l'alloggio io (e la Susi perchè è lei che ho raggiunto a Parigi) siamo state in un ostello molto modesto ma in pieno centro, quindi tutte le mancate comodità sono state sorvolate dal punto strategico.
Ma penso che prenotando per tempo trovi anche ostelli più comodi e sempre centrali ed economici ... se non sbaglio si pagava 25 letto e colazione (in stanza da 5).

Il sito era in francese! ...oh oh ...
ciao spero di esserti stata utile ...
frà
 
Top
suzyina
view post Posted on 19/7/2010, 11:26




grazie mille!! cercherò di carire qualcosa dal sito e darò un occhiata al forum di Figure dei Libri :D
 
Top
2 replies since 4/7/2010, 09:32   122 views
  Share