ILLUSTRARTE - illustrazione e illustratori -

Dreamstime, opportunità per illustratori

« Older   Newer »
  Share  
Veri
view post Posted on 13/5/2009, 18:23




ehm ehm :unsure:
Mi permettete un'altra domanda? Lo ammeto in determinate cose sono proprio negata.
Per quanto riguarda la filigranatura delle immagine, la devo aggiungere io? O ci pensano sempre loro di dreamstime?
Farò in modo che sia l'ultima mia domanda stupida....ci proverò! :D

Ah! naturalmente mi sono segnata! ^_^ ......finalmente! Ed ora, upload a tutto spiano!!!!

Veri



 
Top
papepi
view post Posted on 13/5/2009, 18:27




ci pensano loro.. hai sempre nome veri in dreamstime?

Edited by papepi - 13/5/2009, 20:50
 
Top
Veri
view post Posted on 13/5/2009, 20:17




Ah bene! Grazie Papepi!
No, in DT mi chiamo "Veero". Doveva essere scritto Veèro, ma non mi accettava la "è". E' un nomignolo o nome d'arte che mi aveva suggerito mio fratello, quindi sono andata subito sul sicuro.
Il tuo qual'è?Papepi? Così ti aggiungo tra i preferiti. Colgo l'occasione per proporre a chi è iscritto di scrivere qui il proprio nick su DT, così da poterci riconoscere.
Ciao! ^_^

Veri
 
Top
sassolinoviola
view post Posted on 14/5/2009, 07:24




Okay ci sono pure io con Sassolinoviola
Ci vediamo su DT! image
 
Top
Veri
view post Posted on 14/5/2009, 18:05




Abbiate un attimo di pazienza però per vedere le mie immagini perchè le devo tutte convertire nel giusto formato. Oggi sono stata fuori tutto il giorno ed ho una buona notizia. Per ora e spero per sempre, non devo operarmi al polso destro in cui ho la cisti tendinea. Sembra si stia riducendo.....la bastarda!
Quindi entro il fine settimana comincio a caricarle. Poi comunque vi avverto!
^_^

Veri
 
Top
carlac
view post Posted on 15/5/2009, 07:48




benvenuta veero!!!
aspettiamo di vedere qualcosina online :D
In questi giorni io festeggio le 900 immagini !!!!!
korat_cn
image
 
Top
Veri
view post Posted on 15/5/2009, 16:52




Grazie Carla!!!!
Si si, sto sistemando le immagini per inserirle. Purtroppo alcune che ho fatto così di getto e di cui sono molto soddisfatta non arrivano ai 3 megapixel così non posso inserirle :cry: Però non mi perdo d'animo, ho già in mente qualche soluzione!
E poi mi sto sbizzarrendo nel realizzare pergamene, fogli di carta stropicciati ispirata dal libro di schizzi di Froud e da una partecipazione di nozze vista su internet che mi ha fatto partire in 4°.
Ma vedrete vedrete! ^_^

Veri



Edited by Veri - 16/5/2009, 11:42
 
Top
Veri
view post Posted on 16/5/2009, 10:49




:unsure: :unsure: :unsure:
Al solito ho ancora qualche dubbio. Ho caricato le prime immagini e dovrò aspettare l'approvazione, ok.
Ora che le ho nell'elenco file incompleti, devo inserire le info e le parole chiave, ma quale licenza devo scegliere? La royalty free? Ma le pagano se vengono comprate? Scusate le mie continue domande ma sono alle prime armi su questo genere di cose e non mi ci ritrovo proprio. Finchè non ci prendo la mano....
Perchè le altre 2 opzioni non mi sembrano adatte. La RF(no keywords) non ho la possibilità d'inserire io stessa le parole, e le editorial dovrebbero essere immagini particolare prese dalla vita reale
Consigliatemi :wacko:


Qui comunque le cose sono 2. O voi sieti tutti bravissimi o io sono completamente impedita....non rispondete a questo, è meglio :D

Veri
 
Top
papepi
view post Posted on 16/5/2009, 13:45




devi sceglier la prima, quella Commercial rf.. certo che te le pagano :woot: metti tante parole chiave..tante..

Edited by papepi - 17/5/2009, 00:46
 
Top
carlac
view post Posted on 16/5/2009, 14:51




CITAZIONE
metti tante parole chiave..tante..

okkio a selezionare però solo quelle che realmente servono sennò troppe parole chiave "diluiscono" il senso di quelle più importanti.
Mi spiego: supponiamo di mettere le keywords per il tuo avatar col cane addormentato. TU inserisci parole tipo "cane" "cuscino" "dormire" che sono le più azzeccate. Se ci sono poche parole, chi cerca "cane addormentato" troverà il tuo in cima alla lista.
Al contrario se abbondi con parole non troppo utili tipo "stelle" o "sfondo blu", cercando "cane addormentato" la tua immagine sarà un po' più indietro nell'elenco come rilevanza e rischierà di nn esser vista. Perciò è importante sceglierle bene.
 
Top
papepi
view post Posted on 16/5/2009, 15:19




quindi non è il titolo che porta in primo piano l'immagine ma le parole chiave? per esmpio il titolo "cane addormentato" con 10 parole chiave e lo stesso con 20 parole, vedi più facilmente tra i primi quello con 10 parole?.. io ho messo un immagine che è stata vista quasi 7000 volte rispetto ad altre quasi uguali viste solo 30 volte.. vuoi che sia una parola chiave particolare che tutti cercano?
 
Top
sassolinoviola
view post Posted on 17/5/2009, 09:06




Domanda "come sarebbe?"
CITAZIONE
inserisci parole tipo "cane" "cuscino" "dormire

Ma non è il titolo? Quello è rilevante per far trovare il probabile cliente, no?
In effetti sono poco prolissa nel mettere titoli lunghi...
Ha sortito l'effetto contrario quando era sotto revisione una mia immagine. Sono stata "bocciata" un paio di volte, lasciandomi un po' perplessa. Troppo corti i titoli e volevano che mettessi, facciamo esempio di Carla, IL CANE E' ADDORMENTATO SOPRA IL CUSCINO oppure un altro caso IL CANE SI E' MESSO VICINO AL CUSCINO... Invece dicevo: IL CANE DORME SUL CUSCINO. Semplice, chiaro e non troppo confusionario. Loro hanno detto che era troppo breve e non si capiva!!!!! image Bah! In effetti i titoli non sono il mio forte! Ultimamente cerco di stare veramente attenta a mettere quello che c'è nell'immagine che ho fatto...

Grazie Veero per avermi aggiunta ai tuoi preferiti!


Un forte abbraccio! E una buona giornata di sole!
 
Top
Veri
view post Posted on 18/5/2009, 14:48




Mi hanno accettato le prime 4 immagini!!! image
Ne ho ancora 12 in attesa ed una rifiutata, per un mio errore però. Sto già provvedendo o almeno ci sto provando.


CITAZIONE
Grazie Veero per avermi aggiunta ai tuoi preferiti!

Ma figurati!!! ^_^

VeriVeero :D


P.S: Papepi!!!!! Hai aggiunto i miei bassettoni nella tua lightbox! Grazie! :lol:

Edited by Veri - 18/5/2009, 16:08
 
Top
215 replies since 8/1/2009, 14:36   5159 views
  Share